Mondo Inter

Inter, Icardi aspetta Zhang e valuta l’operazione: Marotta chiama Wanda?

Il faccia a faccia tra Icardi e Spalletti non ha prodotto i risultati sperati, così l’attaccante, in attesa di parlare con il presidente Zhang, valuta la possibilità di operarsi. Intanto Marotta in questi giorni potrebbe chiamare Wanda Nara per riavvinare le parti. Quanto segue le parole riportate da “CalcioMercato.com”.

OPERAZIONE POSSIBILE – Nessun riavvicinamento tra Mauro Icardi e Luciano Spalletti, nonostante dopo il faccia a faccia, un muro contro muro che va avanti da settimane. A questo punto l’intenzione del calciatore sarebbe quella di parlare direttamente con il giovane presidente Zhang, di ritorno a Milano in questi giorni, per valutare il suo futuro. Possibile anche la strada che porterebbe ad un eventuale operazione al ginocchio dolorante, la famosa pulizia che gli permetterebbe di ritornare in campo allenandosi senza alcun fastidio. Secondo quanto riportato sempre da “CalcioMercato.com” però, l’amministratore delegato Beppe Marotta in questi giorni potrebbe chiamare l’agente di Icardi, Wanda Nara, per provare a riallacciare i rapporti e ammorbidire le posizioni di entrambe le parti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh