Mondo Inter

Inter e ManpowerGroup, rinnovo partnership fino al 2022: il comunicato

Inter e ManpowerGroup hanno rinnovato ulteriormente una partnership che durerà altri tre anni. Il rinnovo di intenti è avvenuto oggi presso la nuova sede nerazzurra, Inter HQ, alla presenza del CEO nerazzurro Corporate Antonello e dell’amministratore delegato di Manpower Riccardo Barberis

RINNOVO – “FC Internazionale Milano e ManpowerGroup annunciano di aver consolidato ulteriormente la loro partnership fino al 2022. L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Premium Partner per le prossime tre stagioni e garantirà i servizi di selezione, formazione e gestione di figure professionali specializzate e qualificate per l’organizzazione e la gestione delle partite e degli eventi del club nerazzurro. La collaborazione è stata rinnovata oggi presso il nuovo “Inter HQ” da Riccardo Barberis, amministratore delegato di ManpowerGroup Italia, e Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri”.

CONFERME – “La partnership conferma la fiducia fra due realtà che condividono importanti valori aziendali e che da tre anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di promuovere il talento e la cultura sportiva. Il valore della partnership consiste nel lavoro di accoglienza e sicurezza del team di coordinamento e degli steward che assistono i tifosi in ogni partita. Uno dei punti di forza che ha dato ulteriore valore a questo servizio è l’attenzione e la cura nello svolgere questo importante ruolo: per sottolineare questo impegno l’anno scorso sono stato premiati in campo a San Siro i Lavoratori che si sono particolarmente distinti per la competenza, il valore e il merito dimostrati nei match ogni settimana”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.