Mondo Inter

Inter e ManpowerGroup, rinnovo partnership fino al 2022: il comunicato

Inter e ManpowerGroup hanno rinnovato ulteriormente una partnership che durerà altri tre anni. Il rinnovo di intenti è avvenuto oggi presso la nuova sede nerazzurra, Inter HQ, alla presenza del CEO nerazzurro Corporate Antonello e dell’amministratore delegato di Manpower Riccardo Barberis

RINNOVO – “FC Internazionale Milano e ManpowerGroup annunciano di aver consolidato ulteriormente la loro partnership fino al 2022. L’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions sarà Premium Partner per le prossime tre stagioni e garantirà i servizi di selezione, formazione e gestione di figure professionali specializzate e qualificate per l’organizzazione e la gestione delle partite e degli eventi del club nerazzurro. La collaborazione è stata rinnovata oggi presso il nuovo “Inter HQ” da Riccardo Barberis, amministratore delegato di ManpowerGroup Italia, e Alessandro Antonello, CEO Corporate dei nerazzurri”.

CONFERME – “La partnership conferma la fiducia fra due realtà che condividono importanti valori aziendali e che da tre anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di promuovere il talento e la cultura sportiva. Il valore della partnership consiste nel lavoro di accoglienza e sicurezza del team di coordinamento e degli steward che assistono i tifosi in ogni partita. Uno dei punti di forza che ha dato ulteriore valore a questo servizio è l’attenzione e la cura nello svolgere questo importante ruolo: per sottolineare questo impegno l’anno scorso sono stato premiati in campo a San Siro i Lavoratori che si sono particolarmente distinti per la competenza, il valore e il merito dimostrati nei match ogni settimana”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.