Mondo Inter

Inter, campagna “BUU” sbarca in America: le parole del New York Times

La campagna lanciata ieri dall’Inter contro il razzismo, ‘diventa’ internazionale: anche il New York Times infatti loda l’iniziativa dei nerazzurri

ANCHE IN AMERICA – Un’iniziativa lodevole quella intrapresa dall’Inter, che ha trasformato un coro razzista in un acronimo anti-razzismo. A parlar bene della campagna è anche il New York Times, che loda quanto fatto dalla società nerazzurra, sottolineando ancora una volta il significato dell’acronimo “BUU” e spiegando il contenuto del video.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.