La campagna lanciata ieri dall’Inter contro il razzismo, ‘diventa’ internazionale: anche il New York Times infatti loda l’iniziativa dei nerazzurri
ANCHE IN AMERICA – Un’iniziativa lodevole quella intrapresa dall’Inter, che ha trasformato un coro razzista in un acronimo anti-razzismo. A parlar bene della campagna è anche il New York Times, che loda quanto fatto dalla società nerazzurra, sottolineando ancora una volta il significato dell’acronimo “BUU” e spiegando il contenuto del video.
Bonus Scommesse
Servizio meramente informativo e comparativo delle offerte commerciali sulle scommesse sportive offerti dai bookmaker, Il gioco può causare dipendenza patologica ed è vietato ai minori di anni 18. Gioca responsabilmente
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.