Inter, campagna “BUU” sbarca in America: le parole del New York Times

Articolo di
19 Gennaio 2019, 17:33
Condividi questo articolo

La campagna lanciata ieri dall’Inter contro il razzismo, ‘diventa’ internazionale: anche il New York Times infatti loda l’iniziativa dei nerazzurri

ANCHE IN AMERICA – Un’iniziativa lodevole quella intrapresa dall’Inter, che ha trasformato un coro razzista in un acronimo anti-razzismo. A parlar bene della campagna è anche il New York Times, che loda quanto fatto dalla società nerazzurra, sottolineando ancora una volta il significato dell’acronimo “BUU” e spiegando il contenuto del video.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.