Mondo Inter

Inter, campagna “BUU” sbarca in America: le parole del New York Times

La campagna lanciata ieri dall’Inter contro il razzismo, ‘diventa’ internazionale: anche il New York Times infatti loda l’iniziativa dei nerazzurri

ANCHE IN AMERICA – Un’iniziativa lodevole quella intrapresa dall’Inter, che ha trasformato un coro razzista in un acronimo anti-razzismo. A parlar bene della campagna è anche il New York Times, che loda quanto fatto dalla società nerazzurra, sottolineando ancora una volta il significato dell’acronimo “BUU” e spiegando il contenuto del video.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh