Mondo Inter

Inter, andamento dei prestiti: Esposito torna ed è subito decisivo

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito è decisivo nella vittoria in rimonta della Sampdoria.

RIEPILOGO PRESTITI – Alcune buone notizie per i giocatori dell’Inter in prestito. In primis per Sebastiano Esposito, che torna in campo dopo un mese di infortunio. E firma l’assist che avvia la vittoria in rimonta della Sampdoria contro l’Ascoli. Sorride anche il fratello Francesco Pio, che partecipa alla vittoria che porta lo Spezia a ridosso dell’uscita dalla zona playout. In Serie A incide anche Valentin Carboni, mattatore nell’azione che porta al gol con cui il Monza vince in casa del Genoa. E Gaetano Oristanio scende in campo nel finale di Cagliari-Salernitana (4-2), partecipando a una vittoria capitale per i sardi. Dall’estero buone notizie da Marsiglia: la squadra di Joaquin Correa infila la terza vittoria consecutiva e si porta a soli tre punti dalla zona Champions League. Una rincorsa che in casa Inter si segue con grande attenzione.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

GAETANO ORISTANIO (A) – Cagliari-Salernitana 4-2: in panchina, subentra al 66′

VALENTIN CARBONI (C) – Genoa-Monza 2-3: in panchina, subentra al 75′

FILIP STANKOVIC (P) – Sampdoria-Ascoli 2-1: titolare, 90′ in campo

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Sampdoria-Ascoli 2-1: in panchina, subentra al 60′, 1 assist

FRANCESCO PIO ESPOSITO (A) – Spezia-Sudtirol 2-1: in panchina, subentra all’intervallo

EDDIE SALCEDO (A) – Lecco-Palermo 0-1: in panchina, subentra al 65′

ALESSANDRO FONTANAROSA (D) – Cosenza-Cittadella 0-0: titolare, 90′ in campo

FRANCO CARBONI (D) – Pisa-Ternana 1-0: titolare, sostituito al 90′

JAN ZUBEREK (A) – Pisa-Ternana 1-0: in panchina

IONUT RADU (P) – Bournemouth-Sheffield United 2-2: non convocato

LUCIEN AGOUMÉ (C) – Almeria-Siviglia 2-2: indisponibile per infortunio

JOAQUIN CORREA (A) – Marsiglia-Nantes 2-0: in panchina

MARTIN SATRIANO (A) – Lens-Brest 1-0: in panchina, subentra al 58′, 1 ammonizione

ZINHO VANHEUSDEN (D) – Genk-Standard Liegi 1-0: indisponibile per infortunio

MATTIA ZANOTTI (D) – San Gallo-Lugano 2-3: titolare, 90′ in campo

NIKOLA ILIEV (A) – CSKA 1948-CSKA Sofia 1-2: in panchina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.