Mondo Inter

Icardi oggi torna “dell’Inter”: una richiesta rifiutata dalla società – CorSera

Sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera”, in un articolo a firma Monica Colombo, si parla del ritorno effettivo da giocatore dell’Inter di Mauro Icardi, che quest’oggi farà il suo primo allenamento in gruppo dopo la rottura del 13 febbraio. Si tratterebbe di una tregua momentanea, con la cessione da non escludere.

RITORNA, PER ORA – Alle ore 11 il primo allenamento settimanale dell’Inter avrà un protagonista attesissimo in più: Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha finito le cure iniziate cinque settimane fa, per quella che lui ha definito un’infiammazione al ginocchio destro, e torna in gruppo agli ordini di Luciano Spalletti. Secondo “Il Corriere della Sera” oggi andrà in scena il primo vero colloquio fra Icardi e lo spogliatoio, anche se ci sarà solo mezza squadra visti i tanti convocati con le nazionali: il confronto più importante avverrà da lunedì in poi, al rientro dei croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

RECUPERO O ADDIO? – Il rientro di Icardi è un segnale di riappacificazione ma solo momentanea, perché a fine maggio verranno fatte delle valutazioni e una cessione non è ancora da escludere, visto che per il momento non sono in agenda appuntamenti per rinnovare il contratto (la precedente proposta è stata rifiutata). Icardi torna a fare il calciatore dell’Inter senza più fascia da capitano, ormai passata al braccio di Samir Handanovic, e la società ha detto no a una richiesta presentata dall’entourage del giocatore, ossia un comunicato congiunto per esprimere una presa di posizione condivisa fra Icardi e la dirigenza: il motivo è che avrebbe messo alle strette Spalletti e i compagni, e si vuole evitare che ci siano altri problemi. Da capire un suo utilizzo il 31 marzo alle ore 20.30 contro la Lazio, alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le nazionali.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.