Extra Inter

Argentina col doppio Martinez: Lautaro e non solo, ma c’è un dubbio

Venerdì alle ore 21 l’Argentina affronterà in amichevole il Venezuela all’Estadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il commissario tecnico Lionel Scaloni sembra intenzionato a schierare titolare Lautaro Martinez dell’Inter, che in giornata ha parlato a diversi media locali (vedi articolo), ma c’è un dubbio.

ALL’ATTACCO – Confermato alla guida dell’Argentina, il commissario tecnico (non più provvisorio) Lionel Scaloni prepara il gruppo per la Copa América, che si disputerà dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile. Venerdì ci sarà un’amichevole contro il Venezuela, e fra i titolari dovrebbe esserci anche Lautaro Martinez, che all’Estadio Wanda Metropolitano ha già segnato un gran gol in amichevole contro l’Atlético Madrid lo scorso 11 agosto: l’unico convocato dell’Inter (ovviamente Mauro Icardi è rimasto a casa…) sembra aver vinto il ballottaggio con Matias Suarez, che nelle ultime ore in patria era stato dato come possibile novità di formazione. Questa sera si è infortunato Angel Di Maria, lesione muscolare al retto anteriore della coscia sinistra, ed è stato escluso dal gruppo: al suo posto dovrebbe esserci un omonimo di Lautaro, Gonzalo Martinez del River Plate, ma sarà anche la serata del ritorno in campo con la maglia albiceleste di Lionel Messi. Il dubbio è fra due giocatori di Serie A, ossia Rodrigo de Paul e Paulo Dybala, con lo juventino leggermente sfavorito. Questa la probabile formazione di Scaloni per Argentina-Venezuela: Armani; Sarabia, Pezzella, Kannemann, Tagliafico; Paredes, Lo Celso; Messi, De Paul, Gonzalo Martinez; Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.