Mondo Inter

Hakimi, l’agente: «Giuntoli voleva portarlo al Napoli! Con l’Inter sarà spettacolo»

Alejandro Camano, agente che cura gli interessi di Achraf Hakimi e Borja Mayoral, tra gli altri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calcio Napoli 24 Live”. 

RETROSCENA – L’agente di Hakimi, Alejandro Caimano, ha svelato alcuni retroscena di mercato legati all’esterno nerazzurro: «La carriera di Achraf? Ormai si conosce tutto di lui, è cresciuto nella cantera del Real Madrid prima di andare al Borussia Dortmund e poi all’Inter in base alla volontà di giocare da titolare. Il mancato trasferimento al Napoli? È vero, Cristiano Giuntoli è un grande direttore sportivo e prima del passaggio al Borussia Dortmund fece di tutto per portare in azzurro Hakimi e Borja Mayoral. Nel calcio può accadere di tutto, ma l’accordo non si trovò anche se il Napoli fece di tutto per portarli in rosa. Alla fine Hakimi andò al Borussia Dortmund. Poi in futuro, perchè no?».

IN LUCE – Una battuta, infine, su Napoli-Inter, match in programma domenica: : «Napoli-Inter? Un peccato non avere il pubblico sugli spalti del Maradona, sarebbe stato meraviglioso. Sarà un grande spettacolo, ma mi auguro che Hakimi possa mettersi in luce e vincere lo scudetto. Col Napoli in Champions successivamente? Anche»

Fonte: calcionapoli24.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh