Mondo Inter

Graziani: «L’Inter si riprende, sono convinto. Ora serve una pausa di riflessione»

Graziani non ha dubbi, la pausa nazionali è ciò che serve in questo momento a tutte le squadre di Serie A. Potrebbe aiutare soprattutto l’Inter, per trovare la quadra e ripartire con il piede giusto. Di seguito le dichiarazioni durante Il Processo di Sportiva su Radio Sportiva.

PAUSA DI RIFLESSIONE – Analizzando la situazione in cui verte l’Inter, secondo Ciccio Graziani questa prima pausa nazionali potrebbe portare dei risvolti positivi. Ecco perché: «A chi serve di più la sosta delle squadre in Serie A? A tutte. Perché prima o poi recupero gli infortunati ed è importantissimo. Dopo le soste può sempre succedere qualcosa, nel bene e nel male, per tutte le squadre. Io credo, però, che in questo momento una bella pausa di riflessione seria la deve fare soprattutto l’Inter e la Juventus. Al di là di qualche situazione particolare a livello di infortuni, soprattutto per la Juventus. Però questo non deve essere un alibi. Credo che questi due club hanno la necessità di mettersi seduti e ragionare un po’. L’Inter si riprende, ne sono convinto. Ma la Juventus è in forte difficoltà e qui urge una riunione seria, fatta bene». Dello stesso parere di Graziani, circa le sorti dell’Inter, sembra essere Giancarlo Antognoni (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh