Mondo Inter

Sabatini: «Marotta? Grande stima! Declino Juventus inevitabile»

Sabatini esprime la sua opinione sull’amministratore delegato dell’Inter, Marotta. Il giornalista, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, spiega quanto ha influito sul declino della Juventus il suo addio alla dirigenza bianconera.

SCRITTO NEL DESTINOSandro Sabatini, dopo aver affrontato l’argomento Inter (vedi articolo), dice la sua anche su Giuseppe Marotta. L’ospite di Radio Sportiva dichiara: «Ho grande stima e tanto rispetto per la grande carriera di Marotta, non solo alla Juventus. Con obiettività, però, devo dire che il ciclo dei nove scudetti della Juventus non ha precedenti nella storia, è un’impresa. Però è un ciclo irripetibile e il declino era inevitabile. Era scritto nel destino con o senza Marotta». Secondo Sabatini, quindi, anche se avesse proseguito la sua carriera nel club bianconero (finita quattro anni fa) l’amministratore delegato dell’Inter non avrebbe potuto evitare il crollo della Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh