Mondo Inter

Godin: “Inter? Conte voleva da me un’altra cosa. Nainggolan-Cagliari…”

Godin ha parlato anche a Sky Sport a margine della conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo). Il difensore uruguayano, all’Inter nella scorsa stagione, spiega (senza fare polemica) cosa non è andato per il verso giusto con Conte e si augura di riavere Nainggolan come compagno di squadra.

PURTROPPO NON HA FUNZIONATODiego Godin, ora al Cagliari, spiega le difficoltà della scorsa stagione all’Inter: «Io sono arrivato, ovviamente come dicevo sempre, da un’altra forma di giocare per tanti anni, tanto con il Villarreal e l’Atlético Madrid. Il mister (Antonio Conte, ndr) voleva un’altra cosa, gioca un calcio diverso da quello che giocavo io. Anche la difesa a tre, per quello che chiedeva il mister tatticamente, e per quello che dovevo fare fisicamente anche: è totalmente diversa la fatica che dovevo fare a tre facendo da esterno, rispetto a quattro come giocavo in Nazionale o in Spagna. Questa è la verità, ma mi sono messo a disposizione del mister. Ho lavorato, ho trovato una posizione e un posto nella squadra. Siamo arrivati secondi, siamo arrivati in finale di coppa e penso che ho fatto abbastanza bene».

PASSAGGIO DI MAGLIA – Godin spiega come ha optato per il Cagliari: «È stata una scelta bellissima. Ho parlato con il presidente, con tanti compagni che c’erano qua. Anche con Nahitan Nandez, che me lo chiedeva tutti i giorni. A fine stagione con l’Inter sono stato bene, ho trovato posto, siamo arrivati secondi in campionato e arrivati in finale: mi hanno chiamato in tanti. Radja Nainggolan? È un grandissimo giocatore. Voi sapete che qua lo vogliono sempre, è un idolo del club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh