Mondo Inter

Giordano: “Juventus-Inter vale tantissimo. Farei giocare Eriksen titolare”

Juventus-Inter potrebbe vedere Christian Eriksen titolare dal primo minuto. Arrivato nel corso del mercato di gennaio, ha trovato qualche difficoltà in più ad ambientarsi nel nuovo campionato e comunque trovare facilmente una soluzione tattica nell’undici titolare preferito da Antonio Conte. Di lui e della partita ha parlato Bruno Giordano, ex giocatore di Lazio e Napoli intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”. 

SU ERIKSENJuventus-Inter potrebbe essere la partita di Christian Eriksen, nonostante qualche difficoltà – ricordiamo che è arrivato a gennaio -, nel trovare una soluzione tattica. Bruno Giordano però nel corso del suo intervento dice lo vedrebbe benissimo da titolare: «È chiaro che un allenatore si porta qualche dubbio fino all’ultimo minuto per mantenere alta la concentrazione a tutti i calciatori. Eriksen lo farei giocare titolare contro la Juve perché è una partita da vincere a tutti i costi. Lo scontro diretto vale tantissimo. l’Inter ha giocatori come Lautaro e Lukaku che lavorano anche per la squadra, non come Icardi. Eriksen viene dalla Premier e i ritmi alti li sa tenere. È una partita che può giocare tranquillamente. Non sto facendo una critica a Conte. Io sto dicendo come la penso io, ognuno la pensa come vuole. L’Inter può vincere e il pareggio potrebbe stargli anche stretto. Deve schierare i giocatori che fanno la differenza».

LA JUVENTUS – Per Juventus-Inter sarà interessante capire come scenderà in campo la squadra allenata da Maurizio Sarri: «Sarri ha una grande scelta in attacco. Come sceglie, sceglie bene. Può giocare davvero chiunque. Io credo che tre attaccanti come Ronaldo Dybala e Higuain vadano sfruttati da subito. Sanno anche costruire il gioco per la squadra, non giocano solo in area di rigore. Con Cuadrado o Douglas Costa mancherebbe il centravanti puro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.