Mondo Inter

Giordano: “Juventus-Inter vale tantissimo. Farei giocare Eriksen titolare”

Juventus-Inter potrebbe vedere Christian Eriksen titolare dal primo minuto. Arrivato nel corso del mercato di gennaio, ha trovato qualche difficoltà in più ad ambientarsi nel nuovo campionato e comunque trovare facilmente una soluzione tattica nell’undici titolare preferito da Antonio Conte. Di lui e della partita ha parlato Bruno Giordano, ex giocatore di Lazio e Napoli intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”. 

SU ERIKSENJuventus-Inter potrebbe essere la partita di Christian Eriksen, nonostante qualche difficoltà – ricordiamo che è arrivato a gennaio -, nel trovare una soluzione tattica. Bruno Giordano però nel corso del suo intervento dice lo vedrebbe benissimo da titolare: «È chiaro che un allenatore si porta qualche dubbio fino all’ultimo minuto per mantenere alta la concentrazione a tutti i calciatori. Eriksen lo farei giocare titolare contro la Juve perché è una partita da vincere a tutti i costi. Lo scontro diretto vale tantissimo. l’Inter ha giocatori come Lautaro e Lukaku che lavorano anche per la squadra, non come Icardi. Eriksen viene dalla Premier e i ritmi alti li sa tenere. È una partita che può giocare tranquillamente. Non sto facendo una critica a Conte. Io sto dicendo come la penso io, ognuno la pensa come vuole. L’Inter può vincere e il pareggio potrebbe stargli anche stretto. Deve schierare i giocatori che fanno la differenza».

LA JUVENTUS – Per Juventus-Inter sarà interessante capire come scenderà in campo la squadra allenata da Maurizio Sarri: «Sarri ha una grande scelta in attacco. Come sceglie, sceglie bene. Può giocare davvero chiunque. Io credo che tre attaccanti come Ronaldo Dybala e Higuain vadano sfruttati da subito. Sanno anche costruire il gioco per la squadra, non giocano solo in area di rigore. Con Cuadrado o Douglas Costa mancherebbe il centravanti puro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh