Mondo Inter

Ghisoni: “Bastoni professore della difesa. Pinamonti pronto, ma chiuso”

Paolo Ghisoni ha fatto il punto della situazione su due gioielli dell’Inter in prestito in Serie A. Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti stanno dimostrando le loro qualità: di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di “RMC Sport”

UN TALENTO IN DIFESA…«Bastoni è uno dei prospetti più interessanti della Serie A, si è imposto prendendosi la maglia del titolare nel Parma nel momento in cui serviva un sostituto all’altezza di Gagliolo lì al centro. Bastoni è il professore nel reparto difensivo crociato: non perché è in grado di insegnare calcio ma perché ha sempre avuto una grande applicazione scolastica e tecnica. E poi avere accanto un giocatore come Bruno Alves lì accanto aiuta a crescere molto».

…E UNO IN ATTACCO «Pinamonti nel Frosinone sta dimostrando, nonostante le batoste dei ciociari, di essere un giocatore già pronto. E ha recuperato anche lui in fretta e furia un ruolo importante. È sempre stato un predestinato: ho parlato col suo ex mister Longo e con quello attuale Baroni e sono entrambi fortemente entusiasti. È un giocatore che ha atteggiamenti da professionista sia dentro che fuori dal campo, bisogna solo saperlo prendere perché è un po’ chiuso, da trentino qual è».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.