Ghisoni: “Bastoni professore della difesa. Pinamonti pronto, ma chiuso”

Articolo di
26 gennaio 2019, 21:24
Bastoni

Paolo Ghisoni ha fatto il punto della situazione su due gioielli dell’Inter in prestito in Serie A. Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti stanno dimostrando le loro qualità: di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di “RMC Sport”

UN TALENTO IN DIFESA…«Bastoni è uno dei prospetti più interessanti della Serie A, si è imposto prendendosi la maglia del titolare nel Parma nel momento in cui serviva un sostituto all’altezza di Gagliolo lì al centro. Bastoni è il professore nel reparto difensivo crociato: non perché è in grado di insegnare calcio ma perché ha sempre avuto una grande applicazione scolastica e tecnica. E poi avere accanto un giocatore come Bruno Alves lì accanto aiuta a crescere molto».

…E UNO IN ATTACCO «Pinamonti nel Frosinone sta dimostrando, nonostante le batoste dei ciociari, di essere un giocatore già pronto. E ha recuperato anche lui in fretta e furia un ruolo importante. È sempre stato un predestinato: ho parlato col suo ex mister Longo e con quello attuale Baroni e sono entrambi fortemente entusiasti. È un giocatore che ha atteggiamenti da professionista sia dentro che fuori dal campo, bisogna solo saperlo prendere perché è un po’ chiuso, da trentino qual è».

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE