Mondo Inter

Ghisoni: “Bastoni professore della difesa. Pinamonti pronto, ma chiuso”

Paolo Ghisoni ha fatto il punto della situazione su due gioielli dell’Inter in prestito in Serie A. Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti stanno dimostrando le loro qualità: di seguito le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di “RMC Sport”

UN TALENTO IN DIFESA…«Bastoni è uno dei prospetti più interessanti della Serie A, si è imposto prendendosi la maglia del titolare nel Parma nel momento in cui serviva un sostituto all’altezza di Gagliolo lì al centro. Bastoni è il professore nel reparto difensivo crociato: non perché è in grado di insegnare calcio ma perché ha sempre avuto una grande applicazione scolastica e tecnica. E poi avere accanto un giocatore come Bruno Alves lì accanto aiuta a crescere molto».

…E UNO IN ATTACCO «Pinamonti nel Frosinone sta dimostrando, nonostante le batoste dei ciociari, di essere un giocatore già pronto. E ha recuperato anche lui in fretta e furia un ruolo importante. È sempre stato un predestinato: ho parlato col suo ex mister Longo e con quello attuale Baroni e sono entrambi fortemente entusiasti. È un giocatore che ha atteggiamenti da professionista sia dentro che fuori dal campo, bisogna solo saperlo prendere perché è un po’ chiuso, da trentino qual è».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh