Mondo Inter

Gautieri: “Icardi un campione. Social? Uno sfigato chi sta dietro la tastiera”

L’allenatore Carmine Gautieri, che nelle scorse settimane sembrava a un passo dal sostituire Andrea Sottil alla guida del Catania in Serie C, è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Questa la sua analisi del caso Mauro Icardi e di come i social network possano creare problemi anche ai calciatori.

GESTIONE DISCUTIBILECarmine Gautieri trova nei social network un punto di critica verso Mauro Icardi e Wanda Nara: «A volte si esagera. Icardi è un campione, un attaccante importante che ha come agente la moglie. Chi si nasconde dietro una tastiera è uno sfigato, Icardi è un campione, un attaccante vero. Alla minima cosa non si può andare dietro ai social, negli ultimi anni sono stati la rovina di tante situazioni».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh