Mondo Inter

Gambaro: “Ibrahimovic vale più di tutto l’attacco Inter! 2 errori sul mercato”

Ibrahimovic all’Inter a gennaio? Enzo Gambaro, ex calciatore e opinionista di “Novastadio” su Telenova, è favorevole. A suo avviso, infatti, la società nerazzurra ha commesso due errori sul mercato in estate

VALORI ED ERRORI – Sempre molto diretto Enzo Gambaro nelle sue affermazioni: «Vale più Zlatan Ibrahimovic al 50% che tutto l’attacco dell’Inter messo assieme! Con le difese scarse che ci sono in Italia farebbe la differenza, è stato in grado di far segnare giocatori modesti come Antonio Nocerino! L’Inter non solo ha sbagliato a non prendere un vice Romelu Lukaku facendo un mercato incompleto ma ha sbagliato a prendere Alexis Sanchez e pensare di avere nel cileno un giocatore in grado di giocare tutto l’anno dopo i due anni precedenti passati più fuori che dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.