Mondo Inter

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach 1-0: Reus gol! Ora l’Inter

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach 1-0 è il risultato dell’ottava giornata di Bundesliga per gli uomini di Favre: i prossimi avversari dell’Inter in Champions League avvicinano la vetta grazie al gol di Reus ma rischiano di perdere il portiere Burki per la sfida di San Siro (QUI)

+3 – Il Borussia Dortmund ottiene tre punti importanti per le zone alte della classifica della Bundesliga battendo in casa il Borussia Monchengladbach. Decisivo il gol di Marco Reus al minuto 58 su assist di Thorgan Hazard. I gialloneri si sono visti annullare altri due gol, entrambi per presunto fuorigioco dopo consulto al VAR: uno dello stesso Hazard nel primo tempo e uno di Julian Brandt dopo il vantaggio già acquisito. Al 70′ Lucien Favre costretto a cambiare il portiere, con Roman Burki che rischia di saltare la sfida di Champions League contro l’Inter di mercoledì sera. Nel finale un paio di occasioni per gli ospiti, prima con Denis Zakaria e poi con Alhassane Plea, ma il recupero di 6 minuti non basta per agguantare sul pari i padroni di casa. I tedeschi arriveranno a San Siro con un risultato positivo e l’obiettivo di tenere a distanza i nerazzurri in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.