Mondo Inter

Fiorentina, non basta un autogol! Lo Spezia rimonta col ‘solito’ Nzola

Fiorentina-Spezia è terminata sul punteggio di 1-1. Al vantaggio iniziale viola, arrivato grazie ad un autogol di Wisiniewski, risponde per gli ospiti il solito Nzola

IN RIMONTA – Si ferma a 9 la striscia di vittorie consecutive in tutte le competizioni della Fiorentina. La squadra di Italiano, reduce dal successo di San Siro sull’Inter, viene fermata da uno Spezia combattivo che, pur andando sotto per un autogol, riesce a rimontare e strappare un pareggio importantissimo ai fini della lotta salvezza. La Fiorentina, passata in vantaggio al 25′ grazie ad un autogol di Wisiniewski, propiziato da un tiro-cross di Biraghi, abile a recuperare il pallone in proiezione offensiva. Gli ospiti, che al 20′ si sono visti annullare la rete del possibile vantaggio per fuorigioco, non demordono e al 32′ trovano la rete del pareggio: Nzola lanciato da Dragowski salta Terracciano e segna a porta sguarnita. Nella ripresa la Fiorentina sfiora due volte il vantaggio: con Brekalo che al 60′ coglie il palo e con Jovic che all’87’ si divora la palla del possibile 2-1. Rammarico anche per gli ospiti che al 90′ sprecano con Shomurodov la palla del possibile 1-2. La squadra di Italiano resta ottava a quota 41. Lo Spezia allunga sul terzultimo posto e si porta a 26 punti, a +7 sull’Hellas Verona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.