Mondo Inter

Facchetti: «Brozovic via? Dispiace! Ma se entra Frattesi operazione perfetta»

Gianfelice Facchetti, intervenuto sulle frequenze di Radio 24 nel corso della trasmissione ‘Tutti Convocati’, ha parlato del mercato dell’Inter e non solo

DISPIACERE – Queste le parole di Facchetti: «Brozovic via? Se accadrà un po’ di dispiacere c’è. È un calciatore a cui tutti i tifosi si sono affezionati: ha vissuto un inizio non facile per le difficoltà del club, ma è un giocatore che piace. D’altronde sappiamo che le esigenze di rientrare un po’ con gli ingaggi e l’Inter risparmierebbe tantissimo. Almeno uno di sacrifici è probabile questo. Ci si deve fare la bocca, appena ti affezioni ad un giocatore tremi alla fine della stagione perché dopo due giorni possa essere sacrificato per fare le plusvalenze e restare a galla. Derby di mercato col Milan? Quadri dell’estatee che a volte ti fanno digerire i bocconi amari. Ci sta, a 30 anni con un ingaggio pesante. Se poi Marotta ed Ausilio troveranno soluzioni intelligenti come l’anno scorso, c’è fiducia. Anche se il tifoso si abbandona ad un pizzico di sfiducia e ci sta. Se dovesse entrare Frattesi al suo posto operazione perfetta».

CIFRE – Facchetti parla della possibile cessione di Onana per finanziare il rientro di Lukaku: «Onana per Lukaku? Dipende a che cifre. Sentendo parlare di 40 milioni mi sembra tanto: mi sembra difficile che l’Inter lo faccia per un attaccante che viaggia verso i 30 anni. I nerazzurri hanno bisogno di un attaccante che porti tanti gol e garanzie al fianco di Lautaro Martinez. Mi sembra difficile che vada a spendere tutta la plusvalenza su Onana per il belga».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.