Mondo Inter

Domenghini: “Icardi faccia il giocatore. La decisione dell’Inter…”

Angelo Domenghini, intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, ha parlato della situazione attorno a Mauro Icardi e alla decisione dell’Inter di togliergli la fascia da capitano

SCHERMAGLIE INUTILI – «Se Icardi con sua moglie che è la sua procuratrice si comporta male o assume comportamenti sbagliati alla fine è giusto che l’Inter gli tolga la fascia. L’argentino avrebbe dovuto dare l’esempio ma evidentemente c’è di mezzo la moglie e lui segue i suoi consigli. Finora ha dimostrato di essere l’unico a risolvere i problemi della squadra. Ora è in un momento di calo ma può starci per qualunque calciatore. È la società che dovrà risolvere la vicenda. Queste schermaglie sono sbagliate, sono cose che non dovrebbero uscire. Icardi non ha il contratto in scadenza, dunque faccia il giocatore. Ora non può pretendere niente, poi quando sarà il momento di discutere del contratto lo farà ma non adesso. Se gli viene tolta la fascia un motivo ci sarà, magari è anche un avvertimento. Credo che in definitiva la moglie abbia sbagliato e lui ne paga le conseguenze».

Fonte: Tuttomercatoweb – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.