Prepartita

Marek (Rapid Vienna): “Inter, grande sfida. Sold out. Il campo…”

Andy Marek, direttore degli eventi e dei rapporti con i tifosi del Rapid Vienna, è stato intervistato dall’inviato di “Tuttomercatoweb” in Austria, dove ha parlato della sfida di domani contro l’Inter

SFIDA BELLISSIMA – «Siamo felicissimi di essere qui a giocarci questa sfida. Domani sarà una bellissima partita, ne sono certo. Lo stadio sarà completamente esaurito, non ho mai vissuto una situazione del genere soprattutto perché potevamo vendere molti più biglietti se solo li avessimo avuti a disposizione. Non vediamo l’ora di giocare questa gara, sono davvero tanti i tifosi che avrebbero voluto esserci ma che purtroppo dovranno restare a casa, visto che i tagliandi sono esauriti subito. Le condizioni del terreno di gioco? La nostra ultima gara in casa a livello europeo è stata coi Glasgow Rangers, il campo non era il massimo ma ora è migliorato tantissimo e la UEFA ci ha fatto i coplimenti durante l’ultimo sopralluogo. La trasferta di Milano? Avevamo a disposizione 5mila biglietti per Milano e anche quelli sono stati polverizzati. Saremo tantissimi a San Siro. L’arrivo dell’Inter solo nel tardo pomeriggio? E’ la prima volta che una squadra ospite non fa la rifinitura qua, ma è una decisione loro».

Fonte: Tuttomercatoweb – Simone Bernabei

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.