Mondo Inter

Di Gennaro: “Inter, Eriksen operazione illuminata di Marotta! Sanchez…”

Di Gennaro è stato ospite di “Domenica Sport” in onda su “Radio Rai”. L’ex calciatore, oggi commentatore e opinionista, ha detto la sua sull’Inter eliminata in Coppa Italia dal Napoli. In particolare, analisi su Eriksen e Sanchez

ANALISI INTER – Così Antonio Di Gennaro: «Christian Eriksen è un giocatore importante. Doveva inserirsi piano piano, è arrivato a gennaio con un’operazione illuminata di Beppe Marotta. Andava a scadenza a giugno, l’ha preso per venti milioni. Lui ci ha messo un po’ di tempo in più, forse Antonio Conte voleva un giocatore come Arturo Vidal. Ieri a parte il gol ha fatto un calcio di punizione delle sue e si è disposto in una zona di campo a lui congeniale per servire gli attaccanti. Eriksen bene, Alexis Sanchez purtroppo non lo si è visto più dopo l’infortunio. Non è entrato negli schemi dell’Inter, ieri ha avuto due palle gol. Diciamo negativo. Eriksen può migliorare ma per un’ora l’ho visto in una condizione accettabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.