Extra Inter

FIGC, nuove ispezioni della Procura Federale: 2 club tra Serie A e Serie B

Nuovi controlli della Procura Federale della FIGC, come ormai di consueto. Questa volta le verifiche sono state effettuate a Bologna e Pordenone

ROUTINE – “Sono proseguiti anche nel fine settimana i controlli del pool ispettivo della Procura Federale, costituito dalla FIGC per verificare la puntuale applicazione dei Protocolli sanitari concernenti gli allenamenti di gruppo delle squadre di calcio professionistiche. Ieri gli ispettori si sono recati presso il centro di allenamento del Bologna (Serie A) e del Pordenone (Serie B), mentre è proseguita anche l’attività ispettiva nella sede del Brescia. Nell’ambito di queste ispezioni è stata acquisita la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e alle indagini sierologiche di tutti i componenti del gruppo squadra. Con il Bologna salgono a 17 i club di Serie A che sono stati sinora sottoposti ai controlli, estesi da qualche giorno anche alle squadre militanti nel campionato di Serie B con le visite ai centri sportivi di Benevento e Frosinone, e proseguite sabato con il Pordenone”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.