Mondo Inter

Delio Rossi: “Inter-Lazio non decisiva. Per i nerazzurri dipende tutto…”

In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, parla Delio Rossi, ex tecnico di Fiorentina e Lazio. Tra i vari argomenti affrontati l’allenatore italiano ha parlato dell’ormai prossima partita di Serie A fra i biancocelesti e l’Inter.

PARTITA DECISIVA? – «Non credo. In ogni caso dopo mancheranno altre nove giornate, anzi per la Lazio ci saranno dieci partite (da recuperare quella con l’Udinese, ndr). Certo, vincendo, l’Inter farebbe un bel passo avanti. Ma poi ci saranno comunque tanti scontri diretti e questo campionato ha già sovvertito troppi pronostici…».

ICARDI – «Per l’Inter tuttavia molto dipenderà da Icardi, o meglio se e come giocherà: una situazione che potrebbe anche far ingigantire i problemi attuali…».

Fonte: Gazzetta dello Sport – Nicola Berardino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh