Del Piero: “Scudetto Inter? Conte ama sfide impossibili. Sulla rosa corta…”

Articolo di
2 novembre 2019, 17:56
Alessandro Del Piero
Condividi questo articolo

Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus, è intervenuto a “Sky Calcio Live” nel prepartita di Bologna-Inter. Si è parlato delle parole di Conte e della lotta scudetto contro la Juventus

SCUDETTO – «C’è anche l’Inter nella lotta scudetto con Juventus e Napoli. Non parla solo la classifica, ma la qualità dei giocatori accompagnata dalla struttura delle società che ha visto gli innesti importanti di Conte e Marotta. Si è ricreato l’andare a braccetto in alcune situazioni, si vede dentro e fuori dal campo. L’ultimo step è la continuità che ti porta a vincere perché per me i nerazzurri non sono così tanto inferiori alla Juventus».

OBIETTIVO – «Se obiettivo dell’Inter è vincere lo scudetto allora Conte ha ragione sull’ampiezza della rosa. Lui è bravo a capire le situazioni prima che arrivino. Il percorso della Juventus in questi anni è stato incredibile, ma queste sono le sfide che piacciono a Conte. A lui quelle che possono vincere tutti non piacciono. Preferisce quelle impossibili». Queste le parole di Alessandro Del Piero.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE