Mondo Inter

De Vrij: “Calcio? Iniziato in maniera naturale. Quando ero bambino…”

Interrogato dalle domande di alcuni tifosi tramite il profilo “Instagram” ufficiale dell’Inter, Stefan de Vrij ha parlato dei suoi inizi come calciatore e ha raccontato un curioso retroscena di quando era bambino.

CALCIO E AUTOGRAFI – Come ha iniziato Stefan de Vrij a giocare a calcio? Ha mai chiesto autografi ad altri calciatori nel corso della sua infanzia? A queste domande ha risposto il difensore dell’Inter, tramite il profilo “Instagram” della società nerazzurra. Ecco le sue risposte: “È stata una cosa naturale, ho visto una palla e ho iniziato a giocare. Ho chiesto anche io autografi. Quando ero bambino vivevano due giocatori vicino a me, Dudek e Smolarek (quando entrambi giocavano nel Feyenoord, ndr). Ogni settimana mi presentavo sempre davanti alla loro porta ed ero sempre eccitato come la prima”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.