De Rosa: “Inter-Eintracht, che errore all’andata dopo il giallo! Politano e Skriniar…”

Articolo di
13 marzo 2019, 16:58
Geri De Rosa

Geri De Rosa – telecronista e opinionista – ospite negli studi di “Sky Sport” ha parlato del match di domani tra Inter ed Eintracht, in riferimento alla difficoltà della partita, e del ruolo che andranno a ricoprire Politano e Skriniar

IL RISCHIO – Il telecronista Geri De Rosa parla dei pericoli dell’Inter nella sfida di domani contro l’Eintracht Francoforte: «L’Eintracht secondo me all’andata non ha dato il meglio di sè. Ho visto partite migliori giocate dai tedeschi. L’inter dovrà tenere conto anche di questo. I nerazzurri rischiano di pagare il fatto di non aver segnato a Francoforte, data la presenza di un attaccante. Nel momento in cui si è fatto ammonire Lautaro Martinez secondo me l’Inter doveva provare a fare gol».

SCELTE FORZATE – Poi un commento riguardo l’emergenza e l’indisponibilità di determinati giocatori, e di conseguenza lo spostamento di Milan Skriniar e Matteo Politano in posizioni più avanzate rispetto il solito: «Politano quel ruolo lo ha già fatto, è un peccato perderlo sulla fascia, ma il tecnico è costretto. Anche Skriniar è una scelta costretta, però devono essere bravi i giocatori: adattarsi in un ruolo diverso in una partita non semplice come questa. Serve la massima concentrazione e ci vuole l’approccio giusto. Keita non gioca da tanto tempo, poi se le cose non vanno bene chi metti? In una partita del genere è giusto avere delle alternative».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE