Mondo Inter

De Rosa: “Inter-Eintracht, che errore all’andata dopo il giallo! Politano e Skriniar…”

Geri De Rosa – telecronista e opinionista – ospite negli studi di “Sky Sport” ha parlato del match di domani tra Inter ed Eintracht, in riferimento alla difficoltà della partita, e del ruolo che andranno a ricoprire Politano e Skriniar

IL RISCHIO – Il telecronista Geri De Rosa parla dei pericoli dell’Inter nella sfida di domani contro l’Eintracht Francoforte: «L’Eintracht secondo me all’andata non ha dato il meglio di sè. Ho visto partite migliori giocate dai tedeschi. L’inter dovrà tenere conto anche di questo. I nerazzurri rischiano di pagare il fatto di non aver segnato a Francoforte, data la presenza di un attaccante. Nel momento in cui si è fatto ammonire Lautaro Martinez secondo me l’Inter doveva provare a fare gol».

SCELTE FORZATE – Poi un commento riguardo l’emergenza e l’indisponibilità di determinati giocatori, e di conseguenza lo spostamento di Milan Skriniar e Matteo Politano in posizioni più avanzate rispetto il solito: «Politano quel ruolo lo ha già fatto, è un peccato perderlo sulla fascia, ma il tecnico è costretto. Anche Skriniar è una scelta costretta, però devono essere bravi i giocatori: adattarsi in un ruolo diverso in una partita non semplice come questa. Serve la massima concentrazione e ci vuole l’approccio giusto. Keita non gioca da tanto tempo, poi se le cose non vanno bene chi metti? In una partita del genere è giusto avere delle alternative».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh