Mondo Inter

De Grandis: “Sanchez all’Inter bel ritorno. Un rischio, ma casi analoghi”

Sanchez all’Inter sarebbe un ritorno in Serie A per l’attaccante cileno, già visto in Italia con la maglia dell’Udinese fino al 2011, quando passò al Barcellona. Il giornalista Stefano De Grandis, ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, ha parlato di quanto sarebbe utile ai nerazzurri il giocatore e ha fatto un parallelo con altri rientranti dalla Premier League.

PROMOSSO CON (MINIMA) RISERVA – Il giornalista Stefano De Grandis è convinto che all’Inter possa servire un profilo del genere: «Alexis Sanchez è uno dei più grandi contropiedisti che abbiamo avuto nella Serie A. Bel ritorno, anche se in generale quelli che vengono liquidati dalla Premier League diciamo che mantengono una forma di rischio. Se lo dai in prestito gratuito, con diritto di riscatto a quindici milioni di euro e pagando una parte dello stipendio, il rischio che non sia più quello dell’Udinese c’è. Voglio dire che la perplessità c’è sempre, anche se devo dire che ci sono casi analoghi: mi viene in mente che due presi dalla Roma di rientro dall’estero, Douglas Maicon e Aleksandar Kolarov dal Manchester City, hanno fatto benissimo. Non è detto che un prodotto ritenuto usato e antico dall’Inghilterra non sia utile anche in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.