Calciomercato

UFFICIALE – Merola all’Empoli, l’Inter annuncia formula e dettagli

Merola è un nuovo giocatore dell’Empoli. L’attaccante classe 2000, fino a giugno nella Primavera dell’Inter (con cui ha debuttato da professionista lo scorso 14 marzo in Europa League contro l’Eintracht Francoforte), si trasferisce in Toscana dopo che già da qualche giorno si allenava con la formazione Primavera degli azzurri.

IL COMUNICATO DELL’INTER – “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo definitivo di Davide Merola all’Empoli.

L’attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, è stato capocannoniere del Campionato Under-17 nella stagione della conquista della Supercoppa di categoria (2016/17), passando poi in Primavera nell’annata in cui l’Under-19 ha conquistato Scudetto, Viareggio Cup e Supercoppa”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh