Mondo Inter

De Grandis: «Lukaku, problema fisico. Un’immagine indicativa del momento»

Uno dei temi degli ultimi giorni dei Mondiali è sicuramente la prestazione di Romelu Lukaku con la maglia del Belgio contro la Croazia. Dei gol sbagliati dal numero 90 dell’Inter ha parlato Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport.

MOMENTO DIFFICILE Romelu Lukaku è purtroppo stato protagonista in negativo nel pareggio del Belgio contro la Croazia che ha portato all’eliminazione della sua nazionale. Di questo ha parlato il giornalista Stefano De Grandis: «Per lui è il momento psicologicamente più difficile di sempre. Si è sentito completamente responsabile dell’eliminazione del Belgio, per quanto abbiano fatto male a prescindere da lui. Secondo me oltre a un problema tecnico c’è anche un problema fisico. È evidente che sia arrivato pesante ai Mondiali. Un’immagine indicativa e forte è l’abbraccio a fine partita con Henry, un altro grande ex attaccante»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock