Mondo Inter

D’Aversa: “Conte farà tutto per vincere. Mercato Inter? Non a Parma!”

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati”, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Juventus e della possibilità che Antonio Conte chieda alla società nerazzurra alcuni suoi giocatori (due su tutti, Dejan Kulusevski e Matteo Darmian)

LOTTA SCUDETTO – Corsa a due (per ora) per quanto riguarda lo Scudetto: l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri continuano a rispondersi colpo su colpo e non sembrano intenzionate a mollare punti. Due dei cinque punti persi fin qui dalla squadra nerazzurra, però, sono da imputare al Parma di Roberto D’Aversa, che ha parlato così ai microfoni di “Radio 24” per quanto riguarda la lotta per la vittoria della Serie A: «La Juventus sotto l’aspetto della rosa ha qualcosa in più dell’Inter, poi bisogna vedere il percorso in Champions League che toglie energie. Conte farà di tutto però per vincere lo scudetto, questo si evince dalle reazioni che hanno quando perdono».

QUESTIONI DI MERCATO – Poi la questione mercato. L’Inter è a caccia di rinforzi per gennaio, per poter competere fino alla fine con i rivali bianconeri. Tra i profili seguiti ci sono anche Dejan Kulusevski (in prestito in Emilia dall’Atalanta) e Matteo Darmian: «Giocatori del Parma che interessano ai nerazzurri? Antonio la ronda la farà da qualche altra parte. Ho un ottimo rapporto con lui. Numericamente sono in difficoltà, la rosa è migliorata in qualità, ma è corta. Più che sistemare la situazione sua devo pensare alla mia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.