D’Aversa: “Conte farà tutto per vincere. Mercato Inter? Non a Parma!”

Articolo di
12 novembre 2019, 15:08
Roberto D'Aversa Parma

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione “Tutti Convocati”, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della lotta Scudetto tra Inter e Juventus e della possibilità che Antonio Conte chieda alla società nerazzurra alcuni suoi giocatori (due su tutti, Dejan Kulusevski e Matteo Darmian)

LOTTA SCUDETTO – Corsa a due (per ora) per quanto riguarda lo Scudetto: l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri continuano a rispondersi colpo su colpo e non sembrano intenzionate a mollare punti. Due dei cinque punti persi fin qui dalla squadra nerazzurra, però, sono da imputare al Parma di Roberto D’Aversa, che ha parlato così ai microfoni di “Radio 24” per quanto riguarda la lotta per la vittoria della Serie A: «La Juventus sotto l’aspetto della rosa ha qualcosa in più dell’Inter, poi bisogna vedere il percorso in Champions League che toglie energie. Conte farà di tutto però per vincere lo scudetto, questo si evince dalle reazioni che hanno quando perdono».

QUESTIONI DI MERCATO – Poi la questione mercato. L’Inter è a caccia di rinforzi per gennaio, per poter competere fino alla fine con i rivali bianconeri. Tra i profili seguiti ci sono anche Dejan Kulusevski (in prestito in Emilia dall’Atalanta) e Matteo Darmian: «Giocatori del Parma che interessano ai nerazzurri? Antonio la ronda la farà da qualche altra parte. Ho un ottimo rapporto con lui. Numericamente sono in difficoltà, la rosa è migliorata in qualità, ma è corta. Più che sistemare la situazione sua devo pensare alla mia».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE