Mondo Inter

Zanetti: “Lozano? Ha grandi qualità. Le critiche? Adattarsi alla Serie A…”

Intervistato da Fox Sports Messico – dove si trova attualmente per ricevere un premio al Salon de la Fama del Futbol a Pachuca – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato di Hirving Lozano e del suo impatto sia sul Napoli che sulla Serie A

NORMALE ADATTAMENTO – Intervistato in Messico, dove riceverà un riconoscimento nella città di Pachuca, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza a Hirving Lozano. Il giocatore messicano, arrivato in estate al Napoli dal PSV Eindhoven, è sotto il bersaglio delle critiche per un inizio non proprio esaltante in Serie A. Secondo lo storico capitano nerazzurro, però, si tratta di un normale periodo di ambientamento, specialmente dopo essersi trasferito in Italia da un campionato con un livello totalmente diverso come la Eredivisie. Ecco le parole del dirigente nerazzurro a riguardo: «Un inizio del genere è normale, c’è sempre bisogno di un periodo di adattamento. Parliamo di un giocatore che ha tantissima qualità e sicuramente quando sarà riuscito ad ambientarsi e ad abituarsi al calcio italiano farà vedere tutto ciò che sa fare. La Serie A e il calcio italiano in generale sono molto diversi da quello olandese. Ci vuole del tempo, ma credo che alla fine riuscirà a emergere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.