Mondo Inter

Cucchi: “Inter sfortunata ma ripetitiva. Eriksen deve giocare di più”

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. Focus sulle scelte di Antonio Conte e sullo scarso minutaggio di Christian Eriksen

LAVORARE – Un’Inter dominante ma poco cinica lascia sul tavolo di Kiev due punti fondamentali. Tanta sfortuna avvolge il momento storico dei nerazzurri. Analisi condivisa anche dal noto giornalista Riccardo Cucchi: «Contro lo Shakhtar Donetsk l’Inter ha avuto in mano la partita per 80 minuti e non era al cospetto di un avversario facile. La squadra nerazzurra sa governare le partite ma gli mancano alcune cose. Sembra incapace di cambiare ritmo e passo. Credo manchi una buona dose di fantasia per rendere imprevedibile la manovra. Anche se ultimamente prende pochi gol, credo che i nerazzurri abbiano un potenziale molto grande ma ancora inespresso. L’idea di gioco di Conte è piuttosto ripetitiva, ma nel calcio conta anche la fortuna. Christian Eriksen? Merita di essere valutato meglio e collocato più sistematicamente nell’undici titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.