Mondo Inter

Scaroni: “San Siro, nei prossimi giorni presenteremo nuovo progetto al Comune”

Il numero uno del club rossonero, Paolo Scaroni, è tornato a parlare di San Siro (e di nuovo stadio) a margine dell’assemblea dei soci del Milan che ha approvato l’ultimo bilancio d’esercizio 

AMBIZIONI – Continua a tenere banco la questione nuovo stadio in casa Inter e Milan. Sul tavolo, ovviamente, c’è anche il futuro di San Siro. A margine dell’assemblea dei soci rossonera, tenutasi oggi in via telematica, Paolo Scaroni ha annunciato sviluppi importanti nei prossimi giorni: “Ricorderete che a luglio dello scorso anno è stato presentato un progetto che la giunta ha approvato con delle modifiche. Nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo progetto al comune, che è al corrente degli ingredienti fondamentali ovvero salvare le vestigia di San Siro, destinando l’area dell’attuale stadio a disposizione degli sport non professionistici“.

OSTACOLI – Secondo Scaroni, quello relativo al nuovo stadio è un progetto importante per lo sviluppo di Inter, Milan e non solo: “Seguo con molto impegno il progetto stadio – ha detto il presidente rossonero – perché è un ingrediente fondamentale per l’economia del club. C’è una riduzione delle volumetrie a 145 mila metri quadri. Ci attendiamo che la giunta passi al vaglio questo nuovo documento dopo che gli uffici tecnici lo avranno valutato, in modo che si possa partire con la progettazione esecutiva che è prodromica all’inizio dei cantieri. Il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore Maran sono al corrente e li abbiamo incontrati spesso. Siamo ottimisti“.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh