Scaroni: “San Siro, nei prossimi giorni presenteremo nuovo progetto al Comune”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 16:05
Paolo Scaroni Milan Paolo Scaroni
Condividi questo articolo

Il numero uno del club rossonero, Paolo Scaroni, è tornato a parlare di San Siro (e di nuovo stadio) a margine dell’assemblea dei soci del Milan che ha approvato l’ultimo bilancio d’esercizio 

AMBIZIONI – Continua a tenere banco la questione nuovo stadio in casa Inter e Milan. Sul tavolo, ovviamente, c’è anche il futuro di San Siro. A margine dell’assemblea dei soci rossonera, tenutasi oggi in via telematica, Paolo Scaroni ha annunciato sviluppi importanti nei prossimi giorni: “Ricorderete che a luglio dello scorso anno è stato presentato un progetto che la giunta ha approvato con delle modifiche. Nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo progetto al comune, che è al corrente degli ingredienti fondamentali ovvero salvare le vestigia di San Siro, destinando l’area dell’attuale stadio a disposizione degli sport non professionistici“.

OSTACOLI – Secondo Scaroni, quello relativo al nuovo stadio è un progetto importante per lo sviluppo di Inter, Milan e non solo: “Seguo con molto impegno il progetto stadio – ha detto il presidente rossonero – perché è un ingrediente fondamentale per l’economia del club. C’è una riduzione delle volumetrie a 145 mila metri quadri. Ci attendiamo che la giunta passi al vaglio questo nuovo documento dopo che gli uffici tecnici lo avranno valutato, in modo che si possa partire con la progettazione esecutiva che è prodromica all’inizio dei cantieri. Il sindaco Giuseppe Sala e l’assessore Maran sono al corrente e li abbiamo incontrati spesso. Siamo ottimisti“.

Fonte: Sky Sport



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.