Mondo Inter

Courtois: “Champions League, prossima sfida contro l’Inter sarà cruciale”

Courtois, portiere del Real Madrid, al termine della sfida pareggiata in Champions League contro il Borussia Monchengladbach (entrambi nello stesso girone dell’Inter), attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del match e in particolare della prossima sfida europea proprio contro i nerazzurri.

PAREGGIO IN CHAMPIONS – Courtois dopo la sfida contro i tedeschi in Champions League ha analizzato così il pareggio: «Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto il possesso e creato un sacco di occasioni. Borussia Monchengladbach? In occasione del primo gol abbiamo perso la palla a centrocampo e loro hanno sfruttato il contropiede, è la loro più grande forza; il secondo gol stessa cosa. È un peccato perché abbiamo giocato bene, la nostra lotta e il nostro spirito sono stati fantastici e questo è ciò che ci ha portato al punto finale. Fino al 94′ eravamo concentrati nel cercare di segnare un gol e non perdere la nostra fiducia perché è così che va il calcio».

PROSSIMA SFIDA – Courtois inoltre si dice concentrato in vista del prossimo impegno in campionato e della sfida europea contro i nerazzurri: «Ora dobbiamo recuperare nei prossimi giorni perché poi Huesca verrà da noi e dobbiamo vincerla. Poi c’è lo scontro con l’Inter che sarà cruciale. Non si ferma, dobbiamo andare avanti».

Fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh