Courtois: “Champions League, prossima sfida contro l’Inter sarà cruciale”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 09:55
© Zeytun Images | Dreamstime.com © Zeytun Images | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Courtois, portiere del Real Madrid, al termine della sfida pareggiata in Champions League contro il Borussia Monchengladbach (entrambi nello stesso girone dell’Inter), attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del match e in particolare della prossima sfida europea proprio contro i nerazzurri.

PAREGGIO IN CHAMPIONS – Courtois dopo la sfida contro i tedeschi in Champions League ha analizzato così il pareggio: «Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto il possesso e creato un sacco di occasioni. Borussia Monchengladbach? In occasione del primo gol abbiamo perso la palla a centrocampo e loro hanno sfruttato il contropiede, è la loro più grande forza; il secondo gol stessa cosa. È un peccato perché abbiamo giocato bene, la nostra lotta e il nostro spirito sono stati fantastici e questo è ciò che ci ha portato al punto finale. Fino al 94′ eravamo concentrati nel cercare di segnare un gol e non perdere la nostra fiducia perché è così che va il calcio».

PROSSIMA SFIDA – Courtois inoltre si dice concentrato in vista del prossimo impegno in campionato e della sfida europea contro i nerazzurri: «Ora dobbiamo recuperare nei prossimi giorni perché poi Huesca verrà da noi e dobbiamo vincerla. Poi c’è lo scontro con l’Inter che sarà cruciale. Non si ferma, dobbiamo andare avanti».

Fonte: realmadrid.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.