FOTO – Gagliardini negativo al Coronavirus, torna a casa: “Finalmente”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 09:39
Roberto Gagliardini Roberto Gagliardini
Condividi questo articolo

Gagliardini, torna la tranquillità dopo l’esito dell’ultimo tampone (negativo al Coronavirus). Il calciatore dell’Inter dopo la quarantena in isolamento torna finalmente a casa dalla sua famiglia. 

FINALMENTE A CASAGagliardini torna finalmente a casa dopo aver ricevuto l’esito del tampone (negativoal Coronavirus) e aver svolto la quarantena in isolamento. Il calciatore nella giornata di oggi ha pubblicato attraverso i social una foto che lo ritrae a casa con la sua famiglia in un abbraccio caloroso. Torna la tranquillità in casa Gagliardini e non solo: il calciatore, utilizzato con frequenza da Antonio Conte prima dello stop, torna finalmente a disposizione del tecnico già dalla sfida contro il Parma (vedi articolo). Prima però dovrà recuperare la forma migliore visto il lungo stop. Di seguito il post pubblicato attraverso i social con un messaggio racchiuso in un ashtag: “Finalmente”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.