Mondo Inter

Costacurta: “Inter, bella partita. Lukaku? Si vede la sua leadership”

Alessandro Costacurta, ospite negli studi di “Sky Sport” nel post partita di Borussia Mönchengladbach-Inter, promuove la prestazione dei nerazzurri. Ovviamente il protagonista principale è Lukaku.

UN LEADERAlessandro Costacurta promuove in particolar modo la prestazione di Romelu Lukaku, vero leader di questa Inter: «Fanno ancora sperare i risultati di questo turno. Nessuno è eliminato, danno speranza per l’ultima giornata. Lukaku? Segna sempre lui, i tifosi dell’Inter lo cantavano a Maurizio Ganz. Questo giocatore ha fatto vedere anche stavolta la sua leadership. Si notano quelli che spingono e aggiustano la squadra. Vorrei aggiungere che anche Nicolò Barella sta crescendo. L’Inter ha fatto una bella partita, il fatto di aver fatto tre gol in Germania è segno di una squadra molto solida. Segue la partita col Sassuolo, sono state due partite giocate bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.