Mondo Inter

Correa, fuori all’ultimo da Lazio-Atalanta. Salterà anche l’Inter?

Joaquin Correa è rimasto fuori da Lazio-Atalanta pochi minuti prima del fischio d’inizio. Le sue condizioni gli impediranno di giocare contro l’Inter?

OUTJoaquin Correa ha dato forfait prima di Lazio-Atalanta, a quattro giorni dalla sfida contro l’Inter. L’attaccante argentino era già tra i titolari del match: Simone Inzaghi l’aveva schiera titolare accanto a Ciro Immobile. Ma un problema alla schiena lo ferma a pochi minuti dal fischio d’inizio. Il suo posto viene preso da Felipe Caicedo. Il club biancoceleste non ha ancora diramato ulteriori dettagli sulle condizioni fisiche di Correa. Non si conosce pertanto l’entità del suo infortunio, né tanto meno quanto tempo Correa dovrà rimanere fuori dai giochi. Sarà costretto a saltare anche la sfida di domenica, contro l’Inter (ore 15.00)?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.