Social Network

FOTO – Skriniar mette da parte i rumors e si gode la vittoria: “+3!”

Skriniar nella sfida tra Benevento e Inter è sceso in campo dal 1′. Il difensore slovacco, accostato al Tottenham (vedi articolo), esulta su Instagram per i 3 punti conquistati in scioltezza al “Ciro Vigorito”

VITTORIA Milan Skriniar è al centro di tanti rumors di mercato che lo vogliono in uscita dall’Inter, nonostante la secca smentita di Piero Ausilio (vedi articolo). Il difensore slovacco, nel frattempo, si gode la vittoria contro il Benevento: “+3”, scrive su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CFxZpNHl28Y/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.