Mondo Inter

Cordoba: «Inter, Scudetto e Champions League! Lukaku? Strano»

Cordoba pensa in grande per la sua Inter esaltandola a giocarsi sia lo Scudetto che la vittoria della Champions League. Poi su Lukaku dice la sua.

CONSAPEVOLEIvan Ramiro Cordoba su Dazn non ha dubbi sulla forza dell’Inter: «Sicuramente è molto forte. Parliamo di un gruppo che è cresciuto, costantemente, anno dopo anno e che ha acquisito una certa consapevolezza, conscio dei propri enormi mezzi tecnici e mentali. Si vede che i ragazzi si sentono forti, lo percepiscono pure gli avversari: sai che, avendo di fronte l’Inter, sfidi i vice-campioni d’Europa, appunto oggi davanti a tutti in Italia. Di certo, l’Inter ha molte possibilità di conquistare lo Scudetto».

RIPROVARCI − Incalzato sulla Champions League, così Cordoba: «Rispetto alla scorsa stagione, in parte la rosa è cambiata. Tuttavia, la base è rimasta e sarebbe ingenuo non pensare di tentarci ancora. Storicamente, ma anche come potenziale attuale, l’Inter non deve limitarsi a passare il girone: deve puntare sempre alla finale. Anzi, alla vittoria finale. Quindi, per rispondere alla sua domanda, non ho alcun dubbio sul fatto che possa e debba riprovarci».

RITORNO − Domenica per la gara contro la Roma, ritornerà a Milano Romelu Lukaku. Cordoba si esprime su quanto accaduto in estate: «Una vicenda decisamente strana, difficile da inquadrare in questo momento. L’ho sempre considerato, credo come tutti, un giocatore attaccato a questi colori e che ha sempre fatto il possibile per restare, quantomeno a parole. Onestamente, non ho mai capito perché alla fine non l’abbia fatto. Seppur parzialmente, dal ritiro della sua Nazionale, di recente qualcosa ha detto. Posticipando a un secondo momento la spiegazione completa. Io credo alle parole della dirigenza dell’Inter, tuttavia sarebbe curioso capire cosa abbia da dire Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.