Coppa Italia, Inter e Spalletti a un bivio: sarà svolta? – CorSera

Articolo di
31 Gennaio 2019, 12:43
Condividi questo articolo

L’Inter di Luciano Spalletti questa sera affronterà la Lazio guidata da Simone Inzaghi nei quarti di finale della Coppa Italia. Per i nerazzurri e il tecnico è una sfida fondamentale. Ecco quanto scritto dal “Corriere della Sera”

SFIDA DECISIVA – “Che Inter-Lazio sia una partita importante, con un carico di aspettative notevoli, lo dicono tutti. In palio non c’è solo la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, c’è pure un bel pezzo del futuro di Luciano Spalletti“.

SVOLTA? – “L’allenatore sta vivendo un inizio d’anno durissimo, tra una partenza fotocopia del girone d’andata, con appena un punto raccolto in due partite, uno spogliatoio effervescente, con alcuni giocatori che avevano chiesto la cessione e dovranno invece accontentarsi di restare,euna società che premeper raccogliere un trofeo stagionale. La svolta arriverà in un senso o nell’altro, perché in caso di eliminazione, la posizione dell’allenatore si farà più debole”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.