Mondo Inter

Conte vicino alla panchina del PSG! In Inghilterra sicuri: Lukaku con lui

Conte e Romelu Lukaku presto potrebbero rincontrarsi. Secondo il portale britannico The Sun, l’ex allenatore dell’Inter ha detto sì alla proposta del PSG per la prossima stagione e l’attaccante potrebbe seguirlo. 

ANCORA INSIEMEAntonio Conte ha detto sì al PSG, in Inghilterra i colleghi di The Sun sono sicuri: l’ex allenatore dell’Inter prenderà il posto di Mauricio Pochettino. il gradimento del tecnico salentino per la destinazione è totale, sebbene sia sotto contratto fino al 2023 con il Tottenham. Inoltre il portale ha anche ipotizzato una lista di acquisti stellari per accrescere ulteriormente il tasso tecnico della rosa. Sul taccuino ci sarebbero il pupillo Romelu Lukaku e Paul Pogba, già allenato ai tempi della Juventus.

Fonte: The Sun

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh