Mondo Inter

Condò: “Lukaku al primo posto dei migliori 9. Cristiano Ronaldo…”

Lukaku, secondo Paolo Condò, è il miglior centravanti della Serie A. Il giornalista, nel post partita di Sampdoria-Napoli su Sky Sport, ha messo a confronto i vari attaccanti del campionato, spiegando perché non inserisce Cristiano Ronaldo come vera e propria punta.

FINALIZZATORIPaolo Condò dà un giudizio sulle punte centrali della Serie A: «Al primo posto metto Romelu Lukaku, al secondo posto potrebbe essere Arkadiusz Milik. È chiaro che Cristiano Ronaldo non lo considero un numero 9, anche se lo potrebbe fare molto bene. Edin Dzeko è un grande regista offensivo, Milik ha probabilmente più la porta in testa rispetto a Dzeko. Mi stavo dimenticando di Duvan Zapata e Gonzalo Higuain, ce ne sono sette o otto di valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.