Mondo Inter

Compagnoni: “Eriksen colpo straordinario per la Serie A! Inter squadrone”

Compagnoni, dagli studi di “Sky Sport 24”, ha commentato il colpo Eriksen dell’Inter. Il giornalista e telecronista ha elogiato l’acquisto del danese da parte della società nerazzurra definendolo come un bene per il calcio italiano

APPLAUSI – Così Maurizio Compagnoni: «L’Inter con Christian Eriksen ha fatto un colpo straordinario. È un giocatore che io apprezzo moltissimo addirittura da un Milan-Ajax nel girone di Champions League quando era un ragazzino, aveva 17 anni e fece una partita incredibile. L’ho seguito nella sua carriera, è un talento. Del resto il Real Madrid era riuscito a offrire 130 milioni per lui, ha tenuto duro il Tottenham ed Eriksen non l’ha presa bene. Tant’è che non solo in questa stagione ma tutto sommato anche nella scorsa il suo rendimento non è stato da vero Eriksen. Ma se vogliamo questa è una buona notizia per i tifosi dell’Inter, perché se a loro è piaciuto moltissimo negli ultimi dodici mesi, bene, il vero Eriksen è ancora più forte. Lo dimostrerà all’Inter, è arrivato con entusiasmo, poteva scegliere qualsiasi squadra e ha voluto fortemente i nerazzurri. Ma è un colpo straordinario anche per il calcio italiano. È arrivato Cristiano Ronaldo, è arrivato Eriksen, è tornato Zlatan Ibrahimovic anche se chiaramente non è più un ragazzino. Anche agli occhi degli altri calciatori, molti negli ultimi anni hanno un po’ snobbato la Serie A preferendo altri lidi. Adesso invece l’Inter sta facendo uno squadrone, la Juventus ha uno squadrone, il Milan presto lo dovrà tornare, il Napoli sta spendendo molto, le romane sono ambiziose. Lo vediamo anche da questo mercato di gennaio, ci sono stati grandissimi colpi e girano tantissimi soldi. Vedo che c’è proprio una crescita di forza economica del nostro calcio e questo sicuramente fa bene al movimento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.