Faggiano: “Io all’Inter? Ecco come stanno le cose! Sentir dire di Conte…”

Articolo di
31 Gennaio 2020, 21:00
Daniele Faggiano Daniele Faggiano
Condividi questo articolo

Faggiano – Direttore Sportivo del Parma -, intervistato da “Sportitalia”, risponde piuttosto seccato alle voci sul suo possibile approdo all’Inter al posto di Ausilio in virtù dell’amicizia che lo lega a Conte

AMICO DI CONTE CHI? – Le dichiarazioni di Giorgio Perinetti (vedi articolo, ndr) vengono riportate a Daniele Faggiano, che risponde un po’ seccato: «Ringrazio il direttore che mi pensa sempre, ma io penso al Parma e sono felice qui. Tagliamo la testa al toro: io vado da una parte solo se mi vogliono, per le mie qualità, non perché mi porta qualcuno per amicizia. Sentir dire “ti porta Antonio Conte“, anche per stima e amicizia di Piero Ausilio, Dario Baccin e altri, mi dà noia. Io non mi pongo limiti, ho ambizioni. Mi reputo un fortunato. Sono uno che tiene tanto al lavoro e alla sua passione, ma do anche tanto». Queste le parole di Faggiano sull’ipotesi di vederlo approdare all’Inter “sotto” Beppe Marotta come nuovo direttore sportivo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.