Commisso: «Sconfitta Inter? Abbiamo fatto sette punti nelle ultime cinque»

Articolo di
9 Febbraio 2021, 19:32
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Rocco Commisso, Presidente e proprietario della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola, ricordando come nonostante la sconfitta contro l’Inter, le ultime partite non siano totalmente da condannare.

SCONFITTA INDOLORE Rocco Commisso fa il punto sulla situazione attuale della Fiorentina, riallacciandosi anche alla sconfitta dello scorso venerdì contro l’Inter in campionato. Queste le sue parole: «Siamo al punto che dobbiamo fare partite buone e vincere, vincere, vincere. È vero che nelle ultime cinque partite abbiamo perso contro Inter e Napoli, ma è anche vero che abbiamo fatto sette punti. Non siamo perfetti, ma sette punti ogni cinque partite sono ok».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.