Match

Juventus-Inter, il messaggio della Curva Nord a Conte e ai giocatori

La Curva Nord, frangia più calda della tifoseria nerazzurra, ha pubblicato il testo di un messaggio mandato direttamente sui cellulari di Antonio Conte e dei giocatori in vista di Juventus-Inter. A comunicarlo gli stessi tifosi, attraverso il profilo ufficiale “Instagram”

CARICA – Con un messaggio inviato sui telefoni di Antonio Conte e dei tifosi, la Curva Nord ha voluto caricare la squadra in vista di Juventus-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia in programma alle 20.45. Di seguito il testo, come riportato dal profilo “Instagram” ufficiale della tifoseria: “VAE VICTIS” – GUAI AI VINTI. Oggi vi chiediamo di scrivere la storia. Non ci interessa come, ma la Juve va eliminata. Vi chiediamo ardore, il fuoco negli occhi. Vogliamo che il popolo nerazzurro torni a sognare. Vogliamo che i vostri nomi siano per sempre legati ad eterne emozioni. Giocatori e tifosi siano una volta ancora una cosa sola, un unico destino. L’Inter ha bisogno di VOI”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh