Mondo Inter

Ciarravano (Sky): “Conte deve ritrovare Sanchez! Manchester? Vi spiego”

Paolo Ciarravano – giornalista, commentatore sportivo ed esperto di calcio inglese” ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato di Alexis Sanchez, e del modulo di Antonio Conte con riferimento alla sua esperienza al Chelsea. 

SU SANCHEZ – Paolo Ciarravano spiega l’involuzione di Alexis Sanchez e il suo passaggio dall’Arsenal al Manchester United: «Sanchez? Antonio Conte ha fatto una scelta consiste in un rischio calcolato, per questo ha voluto il suo tesseramento. È un giocatore che sembrava essersi perso. Ingiudicabile il Sanchez del Manchester United proprio perché non è mai stato un giocatore che si è legato con la squadra,è entrato in un momento di grandissima difficoltà: José Mourinho cambiava spesso formazione cercando una sua identità. È arrivato anche nel momento sbagliato, c’erano tante alternative in quel ruolo… Mourinho voleva un difensore centrale quella è stata una brutta avventura e vuole ricominciare dalle precedenti avventura come la sua ultima stagione completa all’Arsenal. Se Conte ritrova il 60-70% di quel giocatore farà la differenza in Italia ».

IL MODULO – «Tre attaccanti? Quest’anno l’Inter di Conte, così come ai tempi il Chelsea, parte con il 3-5-2 poi se le cose si mettono male si può tornare al 3-4-2-1 perché prevederebbe Sanchez largo, Lukaku come punta di riferimento e un altro esterno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.