Mondo Inter

Cassano: “Lautaro Martinez imbarazzante, ora vale 150 mln! Conte nell’Inter…”

Cassano – ex attaccante dell’Inter -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ammette di essere sorpreso dalle prestazioni della squadra di Conte, in particolare delle punte. Commento positivo, anche se sopra le righe, per quanto riguarda la crescita di Lautaro Martinez

CRESCITA IMPRESSIONANTE – L’Inter capolista sorprende anche Antonio Cassano, che non concorda su alcuni concetti ripetuti qua e là: «Per me la questione della fame o non fame lascia il tempo che trova. La sincera verità è che per Antonio Conte è più facile far capire ai giocatori quello che vuole. Cioè, chiedere l’aggressività è molto più semplice che chiedere il gioco come fa Maurizio Sarri alla Juventus. L’Inter comunque adesso dà qualche opportunità al tiro e prende tanti gol, è una cosa che non riesco proprio a capire. Io non pensavo che facessero così bene i due attaccanti dell’Inter. Lautaro Martinez è una roba imbarazzante. Piero Ausilio l’ha preso due anni fa (un anno e mezzo fa, ndr) a meno di 20 milioni di euro, adesso vale più di 150 milioni con i prezzi che ci sono oggi! Grandissima palla di Romelu Lukaku d’esterno, ma il secondo gol di Lautaro Martinez a Praga è bellissimo e difficilissimo per come ha impattato la palla. L’Inter può vincere contro il Barcellona perché Ernesto Valverde non convocherà nessuno per fare turnover avendo già passato il turno. Io spero non porti Lionel Messi…». Questo il commento di Cassano, che vale più che altro come augurio per centrare l’obiettivo ottavi di finale di Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.