Mondo Inter

Gran Gala del Calcio AIC, due interisti premiati. Messi a Milano da Pallone d’Oro

Messi sarà il prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il numero 10 argentino arriverà a Milano da Pallone d’Oro. Cristiano Ronaldo dovrà accontentarsi del premio come miglior giocatore della scorsa Serie A al Gran Gala del Calcio AIC, dove saranno premiati anche due interisti. Di seguito le anticipazioni del “Corriere dello Sport”

BEFFA RONALDOMessi riceverà a Parigi il sesto Pallone d’Oro della sua carriera e diventerà il calciatore della storia ad averne vinti di più. Cristiano Ronaldo si dovrà accontentare del riconoscimento come miglior giocatore della scorsa Serie A che gli sarà consegnato al Gran Gala del Calcio Aic in programma a Milano. Almeno da giorni queste sono le anticipazioni. Ieri rafforzate dalla foto della presunta classifica finale nella quale Leo è al primo posto (446 preferenze), davanti all’accoppiata del Liverpool, Van Dijk (382) e Salah (179). Ronaldo addirittura fuori dal podio, in quarta posizione, con “appena” 133 preferenze.

DUE INTERISTI – Ronaldo, oltre ad essere il più votato dalla giuria composta da calciatori di A, allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct, avrà un posto del tridente della squadra ideale del 2018-19. Le altre due maglie là davanti saranno per Zapata e Quagliarella. Il top 11 sarà completato dal portiere Handanovic, dai difensori Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov e dai centrocampisti Barella, Pjanic e Ilicic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh