Gran Gala del Calcio AIC, due interisti premiati. Messi a Milano da Pallone d’Oro

Articolo di
2 Dicembre 2019, 09:57
Condividi questo articolo

Messi sarà il prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il numero 10 argentino arriverà a Milano da Pallone d’Oro. Cristiano Ronaldo dovrà accontentarsi del premio come miglior giocatore della scorsa Serie A al Gran Gala del Calcio AIC, dove saranno premiati anche due interisti. Di seguito le anticipazioni del “Corriere dello Sport”

BEFFA RONALDOMessi riceverà a Parigi il sesto Pallone d’Oro della sua carriera e diventerà il calciatore della storia ad averne vinti di più. Cristiano Ronaldo si dovrà accontentare del riconoscimento come miglior giocatore della scorsa Serie A che gli sarà consegnato al Gran Gala del Calcio Aic in programma a Milano. Almeno da giorni queste sono le anticipazioni. Ieri rafforzate dalla foto della presunta classifica finale nella quale Leo è al primo posto (446 preferenze), davanti all’accoppiata del Liverpool, Van Dijk (382) e Salah (179). Ronaldo addirittura fuori dal podio, in quarta posizione, con “appena” 133 preferenze.

DUE INTERISTI – Ronaldo, oltre ad essere il più votato dalla giuria composta da calciatori di A, allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct, avrà un posto del tridente della squadra ideale del 2018-19. Le altre due maglie là davanti saranno per Zapata e Quagliarella. Il top 11 sarà completato dal portiere Handanovic, dai difensori Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov e dai centrocampisti Barella, Pjanic e Ilicic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.