Mondo Inter

Gran Gala del Calcio AIC, due interisti premiati. Messi a Milano da Pallone d’Oro

Messi sarà il prossimo avversario dell’Inter in Champions League. Il numero 10 argentino arriverà a Milano da Pallone d’Oro. Cristiano Ronaldo dovrà accontentarsi del premio come miglior giocatore della scorsa Serie A al Gran Gala del Calcio AIC, dove saranno premiati anche due interisti. Di seguito le anticipazioni del “Corriere dello Sport”

BEFFA RONALDOMessi riceverà a Parigi il sesto Pallone d’Oro della sua carriera e diventerà il calciatore della storia ad averne vinti di più. Cristiano Ronaldo si dovrà accontentare del riconoscimento come miglior giocatore della scorsa Serie A che gli sarà consegnato al Gran Gala del Calcio Aic in programma a Milano. Almeno da giorni queste sono le anticipazioni. Ieri rafforzate dalla foto della presunta classifica finale nella quale Leo è al primo posto (446 preferenze), davanti all’accoppiata del Liverpool, Van Dijk (382) e Salah (179). Ronaldo addirittura fuori dal podio, in quarta posizione, con “appena” 133 preferenze.

DUE INTERISTI – Ronaldo, oltre ad essere il più votato dalla giuria composta da calciatori di A, allenatori, arbitri, giornalisti, ct ed ex ct, avrà un posto del tridente della squadra ideale del 2018-19. Le altre due maglie là davanti saranno per Zapata e Quagliarella. Il top 11 sarà completato dal portiere Handanovic, dai difensori Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov e dai centrocampisti Barella, Pjanic e Ilicic.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.