Mondo Inter

Cassano: “Gol Nainggolan? Mio figlio lo prende, Szczesny no! Spalletti…”

Antonio Cassano è ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 e, come al solito, non usa mezze misure. Commentando Inter-Juventus ha dato colpe a Wojciech Szczesny per il gol di Radja Nainggolan, mentre su Luciano Spalletti si è augurato la riconferma.

NESSUN CAMBIOAntonio Cassano prova a ipotizzare il futuro di Antonio Conte ed esclude i nerazzurri: «Secondo me all’Inter non può andare perché rimane Luciano Spalletti, l’unica squadra che posso vedere io in Italia è solo il Milan, secondo me può andare solo al Milan. Se deve andare alla Roma devono cambiare minimo dieci giocatori, a Conte glieli devono dare, il Milan ha più prospettiva in ottica futura. Spalletti? Secondo me lui ha fatto un grande lavoro in questi due anni. Gli hanno chiesto di andare in Champions League: il primo anno l’ha fatto e quest’anno probabilmente pure, secondo me deve continuare il progetto. L’Inter è una buona squadra, con due-tre acquisti può fare meglio, l’ideale è Spalletti».

DERBY D’ITALIA – Cassano poi torna su Inter-Juventus di sabato sera e commenta il gol di Radja Nainggolan: «Ha fatto una cappellata Wojciech Szczesny! Il tiro mio figlio lo prende, il portiere ha fatto una scamorza, una papera. A me importa poco se calcia bene o male, Cristiano Ronaldo ha calciato benissimo nell’angolo: lui ha calciato mezzo centrale, non nel sette, se l’è buttata dentro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.