Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi rimane all’Inter, tranquillo! Spalletti? Non sua amica”

Wanda Nara litiga con Antonio Cassano in diretta TV su “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. La showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, reagisce alle provocazioni e annuncia la permanenza dell’attaccante all’Inter. Una parola anche su Luciano Spalletti.

CRESCENDO DI COMMENTIWanda Nara parte piano, poi sbotta: «Il derby d’Italia è sempre bellissimo, però il clima di ieri era un clima tranquillo, mi è piaciuto. Radja Nainggolan? Ha fatto gol e ha calciato benissimo, che è quello che conta. Sapevo della titolarità di Mauro Icardi? No, non sono amica di Luciano Spalletti e non mi racconta cosa succede lì dentro, non mi dà la formazione prima purtroppo. Io non parlo con mio marito alle 18.30. Mi è piaciuto come ha giocato Mauro, l’ho visto che ha giocato anche per la squadra, non voglio parlare molto perché dopo magari quello che dico io lo fanno contare in un’altra maniera. Secondo me ha fatto una bella partita, ha giocato per la squadra come sta facendo ultimamente e come gli è stato sicuramente chiesto. Conoscendo Mauro posso dire che è uno che ascolta e poi fa quello che gli dicono di fare. Ho visto in un momento della partita, non so se si è visto o no, che si è avvicinato a Spalletti e parlavano. Ho chiesto solo a lui per quanti anni rimarrà all’Inter e lui ha risposto centocinquanta. Icardi rimane, tranquillo e rilassato, la scelta è di Mauro e non è tua, dei tuoi amici o di chi vuoi tu (si riferisce ad Antonio Cassano, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.